Discussioni: 51
Reputazione:
6
Salve ragazzi sapete dove potrei mandare a riparare un audison vrx 2.400 e un orion xtr 2150??
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Pietro, sono già 2 finali che "fai fuori"? Guarda caso due finali che hanno bisogno di molta corrente per suonare , soprattutto sulla sezione impiegata , oltre a ripararli, e purtroppo non posso esserti d aiuto in questo caso, io cercherei la causa principale di questa rottura , hai più controllato il cavo d alimentaZione e batteria? Come ti dissi, tali elettroniche se sottoalimentate si rompono!!
Ps: il vrx mandalo in assistenza elettromedia, dovrebbero avere dei standard fissi per ogni finale
Esempio: con 130 euro ti riportano a nuovo il tuo vrx 2400, ma potrei sbagliarmi..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Reputazione:
6
Davide l orion lo ha bruciato un amico xk nel rimontarlo ieri ha montato + con - e cucinato alla griglia....., il vrx era difettoso già di sé, non gli ho fatti fuori io..........
Reputazione:
6
Cioè ha inserito il + nel - e il - nel +, immagina che si è bruciato pure il fusibile generale :p.....
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Pietro scusami non intendevo dire che li hai fatto fuori per colpa tua, ma semplicemente perché succede, a tutti , soprattutto con dei finali old hehe
Ha allora la situazione è ben diversa da come la immaginavo, hai controllato il fuse all' interno del finale? Se presente non mi ricordo...
Per riparare il vrx valuta l assistenza in elettromedia, il costo purtroppo non so dirtelo..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Reputazione:
6
Mmmm davide ora l Orion lo ha un amico per dargli un occhiata, ma vorrei sapere qualcuno a cui poterlo spedire per ripararlo bene. Tipo un centro o qualche vostro amico esperto che li sappia riparare.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Il mio tecnico è V.F Elettronica in provincia di Varese.