Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao a tutti sono nuovo avevo una domanda da fare : ho da pochi giorni scoperto che la mia vecchia autoradio purtroppo è passata a miglior vita nakamichi mb100 non prende più i dischi a volte non si accende nemmeno. Ma ha lavorato sodo per 15 anni senza mai problemi con una qualità assoluta se usata con crossover passivi ma purtroppo come già detto non va più e dopo svariate ricerche ho trovato altre nakamichi mb100 da 500euro usate ha 2000 nuove improponibili perme , allora ho visto altre situazioni sullusato ed ho trovato un alpine 7944r nuova a 250 euro . La mia domanda è tiene il confronto ho viaggiamo su due pianeti diversi. Amplificatori audison vrx4,300 / audison vr40 4 Casse hertz serie mille sia front /rear più sub hertz insonorizzazione completa
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Non la puoi aggiustare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Scusa se rompo perché un alpine old school come il 7944rdovrebbe essere una top gamma di un decennio fa non è amplificato sembra un buon prodotto certamente non al livello del mb100 . Anche se il mio,problema sta anche nel fatto che con la vecchia sorgente ero costretto a sdoppiare il segnale rear pre poter pilotare il sub perché ha solo,due pre out invece il 7944r ha anche il pre sub con controllo separato . Nessuno la conosce questa alpine ?
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(07-05-2017, 08:20 )Attiliotra73 Ha scritto: Scusa se rompo perché un alpine old school come il 7944rdovrebbe essere una top gamma di un decennio fa non è amplificato sembra un buon prodotto certamente non al livello del mb100 . Anche se il mio,problema sta anche nel fatto che con la vecchia sorgente ero costretto a sdoppiare il segnale rear pre poter pilotare il sub perché ha solo,due pre out invece il 7944r ha anche il pre sub con controllo separato . Nessuno la conosce questa alpine ?
Io ho rischiato di comprarla 2 volte!
Ne ho sempre sentito parlare bene, ma non saprei confrontarle in quanto non le ho mai ascoltate purtroppo.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Io Lho sentita due volte a casa però,vale la pena prenderla se nuova a quel prezzo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk