16-06-2018, 00:00
Buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto, in pratica ho una baby auto per bambino con schermo lcd che riproduce vari Formati. La stessa è alimentata da una batteria al piombo da 12 V, ha un’uscita audio a due fili collegati ad una cassa da 3 W, ho comprato un amplificatore e due casse da auto, L’amplificatore presenta un ingresso RCA è un ingresso Jack da 3,5 mm, poi a due uscite a due canali ciascuna per le casse.
Ho collegato un cavo dall’ingresso RCA dell’amplificatore è Saldato direttamente sulla cassa. Sicuramente ho sbagliato qualcosa poiché sul LCD Si è bruciato qualcosa, Infatti da prima non mi dava più segnale audio dopodiché non si è più riacceso e ho notato odore di bruciato. Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho collegato un cavo dall’ingresso RCA dell’amplificatore è Saldato direttamente sulla cassa. Sicuramente ho sbagliato qualcosa poiché sul LCD Si è bruciato qualcosa, Infatti da prima non mi dava più segnale audio dopodiché non si è più riacceso e ho notato odore di bruciato. Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk