Discussioni: 6
Reputazione:
9
Io proverei ad andare da un installatore, perche magari cambi ampli e non risolvi uguale o al contrario provi un ampli suo e hai un riscontro
---------------------------------------------
Work in Progress
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Nulla da fare , anche spostando la massa in un punto più massiccio rimane il fruscio , a questo punto penso andrò da un installatore come mi hai suggerito.
Ultima domanda , io non mi collego diretto alla batteria ma vado nella scatola dei fusibili sul bullone dove arriva il positivo della batteria , questo perché non ho nessun tipo di bullone da usare sul polo positivo della batteria. Può essere questo il problema?
Reputazione:
9
In che senso? esistono occhielli appositi per la batteria, non esiste che colleghi un ampli alla scatola fusibili, che cavo usi? serve un cavo serio non un filetto...
Work in Progress
Reputazione:
9
02-02-2021, 07:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2021, 08:02 da rs250v.)
OK pensavo ti fossi attaccato alla scatola interna
di solito il problema è la massa non il positivo, a meno che non ci siano gli rca vicini alla 12v
altra cosa che potresti provare è portare la massa della sorgente nello stesso punto dell'ampli
Work in Progress