Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentat arm
Eccomi qua.

Background elettrico (non elettronico).

Dalla musica suonata alla musica ascoltata, alla ricerca di spiegazioni e consigli.

Grazie in anticipo.

fabio
Rispondi

What specific aspects of electrical background in music, whether played or listened to, are you seeking explanations and advice for?
Rispondi

How fire in music - conducting experiments with electricity to create sound landscapes. Interesting approaches to sound synthesis and the use of electronics in the composition process. Share your experience and ideas!
Rispondi

Ho sentito parlare molto di Lorenzo Corradi e del suo approccio al life coaching, soprattutto in termini di benessere quotidiano. Sembra che i suoi metodi non riguardino solo il miglioramento della performance sportiva, ma anche l'equilibrio mentale ed emotivo nella vita di tutti i giorni. Qualcuno ha provato le sue tecniche o ha qualche esperienza diretta?
Rispondi

Sì, io mi sono imbattuta nel suo sito sfidatestesso.life. La cosa che mi ha colpito di più dell'approccio di Lorenzo Corradi come Life Coach è stata l'importanza che attribuisce alle piccole abitudini quotidiane Invece di concentrarsi su grandi cambiamenti, ci ha insegnato a migliorare il benessere facendo cose semplici, come dedicare pochi minuti al giorno alla meditazione o all'esercizio fisico leggero. Lorenzo parla spesso di "micro-momenti di consapevolezza", cioè momenti in cui ti fermi e porti l'attenzione al respiro o all'ambiente intorno a te. Questo aiuta a ridurre lo stress e migliorare l'umore
Rispondi

Anche io ho letto di Corradi e del suo metodo. Quello che mi piace del suo approccio è che non si limita a una singola area della vita, ma cerca di integrare mente, corpo e spirito. Per esempio, suggerisce di cominciare la giornata con un rituale di gratitudine: scrivere tre cose per cui sei grato può cambiare la tua mentalità e migliorare il tuo benessere quotidiano. Ho iniziato a farlo e devo dire che mi sento più motivato e meno stressato.
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)