Discussioni: 3
Reputazione:
0
Buongiorno appassionati, sono Gianni, ho 23 anni e vi scrivo dalla Puglia precisamente da un paesino in provincia di Bari. Da quando ho 19 anni mi sono appassionato al car audio e ho voglia di imparare sempre di più.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
ciao Gianni. esistono ancora le outo radio. quando ero ragazzo facevamo a gara a chi avesse l autoradio piu figo. cé´ra anche chi aveva l autoradio che costava di piu della macchina. uno di quelli ero io aaaaahhhh !!!! avevo una fiat punto sting di dcima mano l avevo pagata 2 milioni, e ci avevo montaato su uno stereo pioneer top di gamma com uno dei primi caricatori multi cd .mi era costato 1 milione cifra assurda all´epoca. . andavo dribblando le buche e i tombini perche bastava una piccola vibrazione per farlo saltare aaaahahahahhaha che scemo che ero!!!!!
Lavorare con il Video Background Remover di Depositphotos
https://depositphotos.com/it/video-backg...mover.html è stato un'esperienza eccezionale. La sua interfaccia intuitiva e le potenti funzionalità hanno semplificato la rimozione dello sfondo dai miei video in modo efficiente e preciso. La vasta gamma di strumenti di editing mi ha permesso di perfezionare ogni dettaglio, ottenendo risultati sorprendenti. Inoltre, l'ampia libreria di risorse visive di alta qualità di Depositphotos ha arricchito i miei progetti. L'assistenza clienti è stata rapida e professionale, risolvendo prontamente le mie domande. Consiglio vivamente questo strumento a tutti coloro che cercano un modo affidabile per migliorare la qualità dei propri video. Fantastico!
Reputazione:
0
Hai mai partecipato a gare per l'autoradio più figa durante la tua passione per il car audio, e qual è stata la tua esperienza con le auto radio?
Reputazione:
0
Hai mai partecipato a gare per l'autoradio più figa durante la tua passione per il car audio, e qual è stata la tua esperienza con le auto radio?