Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costruite il mio impianto.. .. ..
Ciao a tutti..sono nuovo..e mi sono iscritto perchè è un po leggo di impianti car audio su internet e trovo che siate un buon forum..detto questo..vi spiego i miei dubbi..scusate la lunghezza ma vi spiego tutto una volta sola..cosi lascio spazio a voi.. ..tra un po ordinerò la golf 6..ed ero indeciso se prendere il sistema vw dynaudio (che non so come sia ma gli manca un sub) o se prendere solo la radio con le casse originali e fare un piccolo impiantino dopo..
ora vi dico cosa vorrei fare..sostituire il FA con un kit 2 vie, realizzare una cassa in vtr per il sub da mettere nel fianchetto del baule, e un ampli a 4 o 3 canali per il FA+sub e il FP lasciare le casse originali attaccate all'autoradio..
ora vi do alcuni punti fermi:

- tengo l'autoradio di serie rcd 510 (so che perdo un sacco ma per il momento non la cambio) che non credo non abbia i pre quindi credo ci voglia un ampli con gli ingressi high level..

-siccome il sub andrà nel fianchetto dovrà essere un 20 cm che voglia pochi litri

come musica ascolto molto poco dance o house..(solo quelle sere che si viaggia verso la disco..quindi ascolto in genere rock-funki non troppo duro (liga, negrita ecc)

- non voglio un super impianto, voglio un buon rapporto qualità prezzo

..vorrei che ognuno di voi mi dicesse con il budget che voglio investire che conmponenti comprerebbe..(le casse nuove ma l'ampli anche usato..)perche non sono riuscito a capire se c'e una marca meglio di un altra per un tipico genere di musica..ad esempio..leggo che le coral mk 165 sono meglio delle hertz hsk 165 ma perche??..ma costano molto meno..bo..l'ampli non lo volevo molto grosso perche se ci si riesce lo volevo nascondere sotto un sedile..e anche li leggo che gli steg qm (che han gli inrg high level)fanno bene i bassi e meno i medioalti, gli audison il contrario..boo..

se non l'avete capito sono un novello che è da un po che legge i forum per cercare di avvicinarsi al car audio..quindi non sono molto esperto..

cmq il mio budget è circa piu o meno di 700 euro tutto compreso..quindi anche cavi e lavoro..poi vabbè se son 100 euro in piu al max faccio portare i cavi fino a dove andrà il sub e quello lo comprero piu avanti..

bene ho detto tutto..scusate per la lunghezza..e ditemi cosa fareste voi al mio posto
ciao grazie a tutti.. .. ..
Rispondi