12-06-2009, 21:32
salve a tutti,sono nuovo del forum,ho intenzione di mettere su un impianto che sia home teather ed anche un ottimo impianto hi fi.inizialmente ho intenzione di prendere un sintoamplificatore (ricevitore av) e due diffusori da pavimento per poi,nel tempo,ampliarlo con tutto l'occorrente(sub-canale centrale e diff posteriori).il punto e questo,io sono un amante della musica(tutta) e volevo giungere ad un giusto compromesso tra ht e hifi.attualmente posseggo un tv lcd samsung fullhd con 3 ingressi hdmi ed il decoder sky hd oltre che alla xbox 360 che lavora con il component.tra i sintoamplificatori che ho visto e che tengo in considerazione ci sono questi 3 modelli:
DENON AVR-2809
MARANTZ SR5002
ONKYO TX-SR607E
per quanto riguarda i diffusori da pavimento,questi sono quelli che ho notato:
BOWER E WILKINS DM604 S3
CANTON CHRONO 509 DC
FOCAL CHORUS 816V
KLIPSCH ICON WOODS WF-35
ora la domanda e questa:
quale e secondo voi la migliore abbinata tra sintoamplificatore e diffusori?
tenendo in considerazione che voglio sfruttarlo sia per l'ht che come inpianto hi fi,predilligendo forse il reparto musicale.
visto l'eventuale spesa,non indifferente,sarei grato a chiunque voglia darmi consigli,nell'attesa buona musica a tutti,ciao.
DENON AVR-2809
MARANTZ SR5002
ONKYO TX-SR607E
per quanto riguarda i diffusori da pavimento,questi sono quelli che ho notato:
BOWER E WILKINS DM604 S3
CANTON CHRONO 509 DC
FOCAL CHORUS 816V
KLIPSCH ICON WOODS WF-35
ora la domanda e questa:
quale e secondo voi la migliore abbinata tra sintoamplificatore e diffusori?
tenendo in considerazione che voglio sfruttarlo sia per l'ht che come inpianto hi fi,predilligendo forse il reparto musicale.
visto l'eventuale spesa,non indifferente,sarei grato a chiunque voglia darmi consigli,nell'attesa buona musica a tutti,ciao.