Discussioni: 111
Reputazione:
3
sisi...perchè ho visto che suonavano entranbi in 43litri (dal progetto della casa)
cmq già adesso va che non c'è male...
è un piccolo 12 ma spinto solo da un carpower hpb1502 fa sfigurare moooolti sub ^^
si fa ben sentire anche da fuori...davvero un bel subwoofer...
però fa dei suoni strani....come ho detto sono discoltinui...sbalza la pressione da poca a troppa..nn so come dire...
Reputazione:
3
cmq mi sbagliavo sul fatto della fase del sub...non c'è sull'ampli il regolatore...mi ero confuso con un altro ampli che ho a casa XD
Reputazione:
3
si il sub è cambiato...ma la cassa è la stessa...
ho visto che i litri in cui suona sono pressappoco i medesimi dell'altro ed ho usato la stessa cassa senza farne un altra uguale...anche perchè la feci a misura per il mio bagagliaio per non occupare troppo.....
Discussioni: 22
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
<br />si il sub è cambiato...ma la cassa è la stessa...
ho visto che i litri in cui suona sono pressappoco i medesimi dell'altro ed ho usato la stessa cassa senza farne un altra uguale...anche perchè la feci a misura per il mio bagagliaio per non occupare troppo.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si d'accordo i litri, ma il resto? L'unica cosa che hanno "simile" è l'efficienza. La risposta in frequenza è totalmente diversa
Reputazione:
3
e...come si fa...???
che cassa devo usare???