Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao ragazzi, spero di postare nella sezione giusta. Avrei bisogno di qualche dritta per la realizzazione del mio piccolo impianto audio. Ho comprato un subwoofer, di quelli non in cassa, e vorrei posizionarlo sul pianale dell'auto. Poichè non dispongo di un amplificatore, ho pensato di collegarlo alle casse posteriori; Ora, so che montandolo così è un pò sprecato, e ciò che ottengo ha una qualità molto scarsa,però... Il mio dubbio è se nel montarlo mi conviene utilizzare dei crossover, oppure non importa. Voi che mi consigliate di fare? Grazie mille a tutti
Discussioni: 3
Reputazione:
0
No no, tranquillo!!! Lo so perfettamente che a coloro che se ne intendono gli si rizzano i capelli, leggendo quello che vorrei fare io. In ogni caso grazie comunque per tutti i consigli. Lo so che la cosa migliore sarebbe comprare un amplificatore, ma al momento non dispongo della cosa più importante, ovvero gli euri, quindi... :-P Devo trovare un modo per arrangiare un pò le cose fin tanto non mi deciderò a fare anche questa spesa!!! :-D
Discussioni: 76
Reputazione:
0
fai una cosa nn montarlo aspetta di avere piu soldi e poi fai tutto !!
cosi risci di rovinarlo solo!!
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ci sono sub che hanno caratteristiche x lavorare in free air.. e questi tipi di sub, avendo magneti piuttosto piccoli potrebbero essere amplificati (sempre soluzione di ripiego) dalla sorgente. a patto di filtrarli almeno con una grossa bobina se l'autoradio nn dispone di filtri appositi. .. esempio di sub: ciare CW 256Z, oppure ciare 325Z .. ma li produce anke monacor, hertz... l'importante e trovare un altoparlante adatto a lavorare in "free-air"