04-02-2010, 00:29
Ciao ragazzi, mi piacerebbe qualke opinione su questo impianto, magari qualke idea su come migliorarlo.
(Premetto sono un Impiantista Civile/Industriale, quindi non sono proprio incompetente anke se non è proprio il mio campo l'audio)
I Pezzi sono i Seguenti, poi assemblati da me:
Alimentatore Enermax 1500 wmax 1250wrms a 102 Ampere 13.8 DCV
Amplificatore D Pulse 320 WRms 4ohm Classe D (80 Wrms x 4 Canali) (pensavo di montarne un secondo)
Sub D Pulse con Ampli Integrato 150 Wrms Cono in fibra di Carbonio da 30 Cm
Ora come diffusori voce sto usando due Akai sr-1050 da 50 wrms a 4ohm
Ma sto anche Preparando altri due diffusori in cassa sonics (rimediata) con crossover grundig dei diffusori di un vecchio grundig super hi fi studio rpc 500 anni 80, midrange accord da 100wrms lsmr615, woofer da ddecidere ma ho messo l'orecchio su una coppia a sospensione semirigida veramente interessanti, e come tweeter sono orientato sul piezoelettrico un pò decente, per un complesso che non raggiunga + d 250/300 wrms a cassa.
Difetto Esagerato del tutto, è ke sto usando una audiola come preamp da 2 rca a 4 + sub xkè non avevo di meglio, se qualkuno ha idee me le suggerisca pure ^_^
vi inserisco alcune immagini di riferimento:
Casse Sonics che sto Rinnovando
Akai sr 1050 che sto usando
Amplificatore in Case
Sub d-Pulse
(Premetto sono un Impiantista Civile/Industriale, quindi non sono proprio incompetente anke se non è proprio il mio campo l'audio)
I Pezzi sono i Seguenti, poi assemblati da me:
Alimentatore Enermax 1500 wmax 1250wrms a 102 Ampere 13.8 DCV
Amplificatore D Pulse 320 WRms 4ohm Classe D (80 Wrms x 4 Canali) (pensavo di montarne un secondo)
Sub D Pulse con Ampli Integrato 150 Wrms Cono in fibra di Carbonio da 30 Cm
Ora come diffusori voce sto usando due Akai sr-1050 da 50 wrms a 4ohm
Ma sto anche Preparando altri due diffusori in cassa sonics (rimediata) con crossover grundig dei diffusori di un vecchio grundig super hi fi studio rpc 500 anni 80, midrange accord da 100wrms lsmr615, woofer da ddecidere ma ho messo l'orecchio su una coppia a sospensione semirigida veramente interessanti, e come tweeter sono orientato sul piezoelettrico un pò decente, per un complesso che non raggiunga + d 250/300 wrms a cassa.
Difetto Esagerato del tutto, è ke sto usando una audiola come preamp da 2 rca a 4 + sub xkè non avevo di meglio, se qualkuno ha idee me le suggerisca pure ^_^
vi inserisco alcune immagini di riferimento:
Casse Sonics che sto Rinnovando
Akai sr 1050 che sto usando
Amplificatore in Case
Sub d-Pulse