Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vr 203 evo
#21
giga ha scritto:


con uno Z300[:0] in auto!?...nn credo arretri allo studio 300 [:I]

intendevo mettendolo sui wf... lo studio 300x
lo z300 lo ha sul sub
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#22
mi piaceva lo scambietto megane,ma per ora se trovo un 209 prendo quello,poi nn si sa...

ho cambiato impronta mark perche sotto c'è un valido motivo che nn vi dico[Big Grin]pero nn cambio genere!il rock c'è lo nel sangue[}Smile]

saluti dave
Rispondi

#23
Tornando a te, dave, non capisco la scelta iniziale dei pg... correggetemi se sbaglio ma il genere ascoltato non ha bisogno di un suono "caldo ed un pò ovattato", ma bensì nitido, pulito, il più naturale possibile, veloce, dinamico e cristallino, cose che sinceramente nei pg non ho riscontrato... saranno eccellenti per musica pop, italiana, Beethoven e Bach... ecco, ho sempre pensato questo, qualcuno (dave in primis) me ne può dare spiegazione o correggermi se sbaglio??
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#24
nei pg suonano un po da parac..o,ma sempre buoni!la scelata lo fatta perche acquistai un m50 e quindi subito dopo un m100 ma cmq nn e il sound che cercavo per il genere ascoltato e quindi ti do ragione mark[Wink]nel fatto che deve essere pulito cristallino e naturale veloce ma anche un sound trasparente.

tu mark con quali finali ti ha dato queste impressioni?





saluti dave
Rispondi

#25
superheavy ha scritto:

nei pg suonano un po da parac..o,ma sempre buoni!la scelata lo fatta perche acquistai un m50 e quindi subito dopo un m100 ma cmq nn e il sound che cercavo per il genere ascoltato e quindi ti do ragione mark[Wink]nel fatto che deve essere pulito cristallino e naturale veloce ma anche un sound trasparente.

tu mark con quali finali ti ha dato queste impressioni?

Tra le migliori configurazioni adottate finora ricordo con piacere TW->powerplate100 WF->furi HQ2200... un'accoppiata veramente inaspettata, poi se ricordi i pg li ho avuti per poco per ovvi motivi appena descritti... ora con il PP80 sui tw ed HV16 sui wf va sicuramente molto meglio dispetto ai PG, l'hv è molto naturale come suono e sa darci anche dentro. Ma dopo lo Z300C2 sul sub ho assaporato sempre di più la creatura di Robert Zeff... vorrei farti sentire l'ml3000 con certe canzoni dei Fear Factory o Dark Tranquillity...[:p][:p][:p] se tanto mi da tanto la serie studio dovrebbe essere anche più musicale, tanta qualità ed un sound mooolto neutrale e realistico (da questo il nome "studio"...), oltre ad energia e grinta sulle mediobasse... ora tutto starà vedere come si accoppia siu wf con l'a/d/s... e qui ho svelato l'arcano...[Big Grin][Big Grin] ma ho già in mentedi farmi un bel "trittico" di Robert Zeff, probabilmente in tanti storceranno il naso, ma quanti di voi hanno sentito, ad esempio uno studio 50 sui tw in una configurazione come questa?? [:0][:0]
Ti farò sapere... scusate se mi sono dilungato ma ero in vena... [8D][8D]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.