15-12-2010, 03:21
salve a tutti volevo chiedervi un consiglio a riguardo la scelta del sub per un amplificatore jensen power 1050 con le seguenti caratteristiche e con la premessa di essere rimasto soddisfattissimo di come va e della potenza di questo ampli anche se questa marca non viene presa molto in considerazione:Crossover passa basso Potenza RMS a 4 ohm: 350 watt RMS x 1 canale
Potenza a 2 ohm: 525 watt x 1 canale di uscita di potenza massima:
1050 Watt x 1 canale Bass remoto incluso 4 fusibili x 25A
-Preamp uscite RCA capacità di collegare un altro amplificatore!
MOSFET di alimentazione LED indicatori di alimentazione e protezione
Tuned Bass EQ (0-12 bass boost dB a 45 Hz) a corrente forte
transistor bipolari di uscita di corto circuito, DC offset,
circuito di protezione termica e di sovraccarico variabile a bassa
filtro passa (40-150 Hz, 12 dB / ottava) Filtro subsonico (12
15-55 dB a risposta Hz) Frequenza: 5-150 Hz.Ringrazio tutti per il tempo che mi dedicherete.
PSrima ci amplificavo un sub hertz energy hx250 in cassa reflex e con potenza di amplificatore giusto a metà però l'ho dovuto regalare alla mia ragazza e adesso ne vorrei comprare uno più piccolo visto che lo devo mettere alla nuova 500.Ero propenso per il ciare cs253,che ne dite?
Potenza a 2 ohm: 525 watt x 1 canale di uscita di potenza massima:
1050 Watt x 1 canale Bass remoto incluso 4 fusibili x 25A
-Preamp uscite RCA capacità di collegare un altro amplificatore!
MOSFET di alimentazione LED indicatori di alimentazione e protezione
Tuned Bass EQ (0-12 bass boost dB a 45 Hz) a corrente forte
transistor bipolari di uscita di corto circuito, DC offset,
circuito di protezione termica e di sovraccarico variabile a bassa
filtro passa (40-150 Hz, 12 dB / ottava) Filtro subsonico (12
15-55 dB a risposta Hz) Frequenza: 5-150 Hz.Ringrazio tutti per il tempo che mi dedicherete.
PSrima ci amplificavo un sub hertz energy hx250 in cassa reflex e con potenza di amplificatore giusto a metà però l'ho dovuto regalare alla mia ragazza e adesso ne vorrei comprare uno più piccolo visto che lo devo mettere alla nuova 500.Ero propenso per il ciare cs253,che ne dite?