Discussioni: 44
Reputazione:
10
Già, non è un cono per niente difficile. Ciò che importa è tutto il sistema, non solo quindi corrente per il tuo ampli, ampli in senso stretto, box, ma tutto il sistema come si comporta all'interno della tua macchina.
Devi tener conto che un sistema sub+box studiato per una macchina può non andar bene a parità di altri componenti quali l'alimentazione, in un altra macchina che magari ha un volume d'aria dell'abitacolo diverso dalla tua. Pensa che in alcune macchine occorre per far suonare decentemente il tutto aprire i finestrini, o lasciare uno sportello aperto per far rendere più il sistema.
Occorre fare varie prove, togliere, aggiungere litri al box, rifarlo completamente, trovarne l'orientamento giusto, accorciare allungare il reflex dipendentemente dalla musica ascoltata.
Sono comunque prove che devi fare tu fisicamente.
Riguardo al box se non lo vuoi non mi offendo mica! io ho fatto la mia proposta. Certo è che il mio box potrebbe suonare o non suonare nella tua macchina, come ti ho detto prima è necessario l'adattamento. Ma se suonasse bene e non è necessaria nessuna modifica, (anche drastica come rifacimento totale del box) tanto di guadagnato!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 85
Reputazione:
24
Lo puoi mettere nel tuo profilo...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..