Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli Kit Fronte
#11
Wink bene bene...kit ordinato...cultura insonorizzazione effettuata

Dodgy Ultimi dubbi Huh

Per l'insonorizzazione su che quantità mi devo orientare?
butyflex T250 dimensioni?
Brax 5 kg o anche meno?Quale tipologia/sigla del brax?

Il buty viene applicato in fondo allo sportello(con parte di allumino,poi da ricoprire,verso me che guardo),nella parte sottostante la tela,ma anche agli spessori laterali e tra i due estremi?(cioè dietro il primo strato di lamiera a vista con l'alluminio che affaccia di fronte all'allumino della lamiera più esterna...spero di essermi spiegato...perkè se così ci vorrebbe microcamera e nanorobot chirurgico per foderare sostanzialmente interno,esterno e quello di mezzo)
Finito il tutto il woofer lo monto sulla predisposizione di plastica o conviene costruire un anello di compensato o mdf o altro materiale?

Richiudendo lo sportello con la tela sopra lo strato di brax ho già finito?Non avrò vuoti d'aria?
Dulcis in fundo considerando che ho l'amplificatore nel cofano quale metraggio e marca di cavi consigliate?......Spero solo di non fare danni.Smile..non vedo l'ora di cominciare speriamo di trovare buty e brax grazie per avermi illuminato Idea ...quasi quasi se avenzerà del buty insonorizzerò il case del mio pc chissà se funziona e non va a fuoco per surriscaldamento Big Grin
Rispondi

#12
Big Grin Realizzazione terminata....alla fine ho conosciuto un installatore il quale considerando che avrei sfruttato la predisposizione anteriore di fabbrica 2 fogli catramati andavano bene per l'insonorizzazione...per quanto riguarda il kit lasciando anche il crossover a +2db i suoni alti si sentono eccome ma non danno fastidio e riesco inoltre a cogliere suoni che prima non sentivo e i bassi suonicchiano.....sembra altra musica..quindi vi sono grato del consiglio che mi avete dato e complimenti per la passione che condividete a noi utenti inesperti Smile per la mia esperienza un pollice in su per il kit Hertz...lasciando come accompagnamento le JBL sul pannello mi aspettavo chissà quale mix orrendo e invece devo dire che complessivamente il suono è accettabile...quando la crisi finirà chiederò volentieri consigli in futuro per un sub (attivo dal momento che ho terminato i 4 canali a disposiz dell'ampli a meno che libero 2 uscite delle JBL eliminando il tamar pannello..vedremo) grazie ancora a tuttiWink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta fronte anteriore thecore 29 5.223 26-05-2021, 02:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.