17-09-2011, 05:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2011, 05:08 da mrc88.)
(17-09-2011, 04:56 )sebastian Ha scritto:(17-09-2011, 04:29 )Em4nuele Ha scritto:(16-09-2011, 03:38 )mrc88 Ha scritto: Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com
io sarei il vostro admin
Ps. ormai è andata per tutti, non sempre è evitabile purtroppo, però dai... c'è tanta gente onesta che ti ridà anche i soldi indietro se c'è qualcosa che non va benee, tipo djbert
Bene sono contento che c'è gente come djalbert che ridà i soldi indietro, ma occhio che non sempre è colpa del venditore, per esempio io faccio sempre un video di perfetto funzionamento di quello che vendo e siccome vendo roba che ho avuto come minimo un anno so che va bene! Mica è giusto ridare i soldi se poi in mano all'acquirente vuoi per sfortuna vuoi per incompetenza dell'acquirente qualcosa va storto! Vi ricordo che nell'usato non esiste garanzia a meno che non si tratta di prodotti nuovi o usati per meno di due anni di cui si ha prova d'acquisto. Due anni fa acquistai nel periodo natalizio un pg ms275 bene dopo alcuni mesi incominciò a darmi rogne ad un canale mica andai da chi me lo vendette a farmi ridare i soldi, Lo riparai a mie spese e mi costò la metà di quanto lo avevo acquistato.
scusa mrc spero di nn averti offesso
nono non mi hai offeso... però la p88 la voglio...
se mi fai 2€ spese comprese la prendo subito! (e vorrei vedere)