Discussioni: 33
Reputazione:
5
Ok...allora la tua sorgente non ti dà possibilità di tarare un 3 vie..ma neanche un 2 vie... Quindi necessariamente dovrai o comprare un kit 3 vie con il cross dedicato...oppure almeno 2 finali solo per il fronte...un 4 canali per la medio alta e un 2 canali X i Woofer....e 200€ non bastano...
Amplificare e tarare e sopratutto INSTALLARE un 3 vie è una delle cose più difficili in auto...quindi..io rivaluterei un po il tutto....cercando soluzioni più semplici con risultati più soddisfacenti...già è difficile fare un buon 2 vie con sub con quel budget figuriamoci il 3 vie....
Mi spiace essere un po rude sulle tue aspettative ma purtoppo è così....
È vero che magari hai la predisposizione già fatta X il 3 vie...però o investì in modo deciso su un buon progetto....oppure mi limiterei a fare un 2 vie...
Inoltre..vi sono tantissimo medi da 87 mm più o meno buoni...ma medi da 10 o 13 ce ne sono pochissimi e quelli buoni costano e nn poco...
Valuta bene tutto...cosa sei disposto a fare...a spendere...e al risultato che vuoi ottenere...se vuoi un audio pulito che di senta bene e con un buon punch..senza svenarsi.... Vai di 2 vie più sub...un bel wf tipo hertz hv165xl è un bel tw..tipo ml28 coral prx audison voce Morel mt 11... E prendi un 4 canali con cross attivo...
E sistemi così il fronte...
Poi più in là un sub magari un 25 in reflex con un buon 2 canali old school che abbia un buon controllo X frenare bebè il reflex....
Insomma io ti ho detto una mia opinione....ripeto...a mio avviso il 3 vie senza processore è impossibile...almeno di non avere un installatore con un aureola sulla testa....
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Se devi andare di alta efficienza, con un 16.5cm fai ridere...
Almeno metti un 20cm, magari il Faital Pro 8Fe200
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2