Discussioni: 1
Reputazione:
0
x il 4055 devo controllare xke forse mi ricordo male la sigla ma cmq e un integrale in smd a 8 piedini il voltagio dei mosfet in questo caso nn ha nessuna importanza o mi sbaglio?
Discussioni: 2
Reputazione:
12
è fondamentale che vengano cambiati tutti i mosfet.
Non fare misture tra vecchi e nuovi.
Comunque integrato ad 8pin con quella dicitura non esiste.
Reputazione:
0
i mosfet li cambio sempre tutti e cerco sempre di prendere la stessa serie soltanto quando devo fare delle prove utilizzo i veki cmq la sigla 4580 spero di trovarli mi sto impazzendo con questi audison il vrx piu lo vedo e piu mi fa paura l srx 1d mi prende in giro
Reputazione:
12
ah ecco..4580..già diverso.
E' un operazionale doppio classico, NJM4580 smd...va benissimo pure un NE5532 smd.
Perchè l'hai tolto?
Non si guastano mai..mai...
Reputazione:
12
sono amplificatori semplici anche questi, ma senza un'oscilloscopio non puoi fare riparazioni oltre le banali sostituzioni (che molto spesso funzionano se il danno è contenuto).
Reputazione:
0
x l'oscilloscopio nn c'e problema posso procurarmelo o me lo compro oppure dv ri mettere in funzione il vecchio oscilloscopio valvolare
Reputazione:
0
usati ne ho a disposizione molti xke ce un negozietto nella mia zona ke li ha e nn sa ne anke a cosa servono e li vende a partire da 80 100 euro ho un vekkio valvolare k funzionava xro mio fratello lo resto acceso e mi sa ke avra bruciato il trasformatore xke si sente la puzza senno dv farmelo prestare da un mio amico ma e proprio essenziale?
Reputazione:
12
eh si....altrimenti non puoi sapere chi è il problema.