20-12-2011, 20:22
ciao guys.
hoc provveduto, da oltre un mese, a stipulare un contratto con infostrada (direte voi... che pirla!!... eh, lo so, mi sono lasciato convincere a provare questo gestore...);
il tecnico telecom mi ha effettuato l'allaccio della linea; adesso ho il telefono funzionante, ma con un numero provvisorio.
dovrei ricevere il modem (il contratto è un Absolute ADSL), ma quando chiedo info sul sito, mi dice che il numero è inesistente.
non c'è verso nemmeno di parlare con un operatore via 155, in quanto è tutto automatizzato.
dal sito inoltre, non riesco a registrarmi all'area clienti; ciò sempre poichèil numero provvisorio assegnatomi, viene visto come inesistente da parte del sistema.
inutile infine, inviare mail all'indirizzo mail infostrada dal quale mi è stato inviato il contratto... mi ritorna indietro con messaggio di failed delivery.
qualcuno di voi ha qualche suggerimento utile?
ciauz
Max
hoc provveduto, da oltre un mese, a stipulare un contratto con infostrada (direte voi... che pirla!!... eh, lo so, mi sono lasciato convincere a provare questo gestore...);
il tecnico telecom mi ha effettuato l'allaccio della linea; adesso ho il telefono funzionante, ma con un numero provvisorio.
dovrei ricevere il modem (il contratto è un Absolute ADSL), ma quando chiedo info sul sito, mi dice che il numero è inesistente.
non c'è verso nemmeno di parlare con un operatore via 155, in quanto è tutto automatizzato.
dal sito inoltre, non riesco a registrarmi all'area clienti; ciò sempre poichèil numero provvisorio assegnatomi, viene visto come inesistente da parte del sistema.
inutile infine, inviare mail all'indirizzo mail infostrada dal quale mi è stato inviato il contratto... mi ritorna indietro con messaggio di failed delivery.
qualcuno di voi ha qualche suggerimento utile?
ciauz
Max