13-01-2012, 00:56
Buongiorno amici audiofili, faccio una piccola premessa, sono nuovo nel forum...di car audio...appassionato da anni, ma con poche nozioni in merito...
Bè, detto questo, io vorrei apportare un paio di modifiche al mio impiato.
Sono piu' che ben accetti consigli e osservazioni in merito!!!
L'impianto che ho era installato su una VW golf IV sostituita poi da una BMW che non mi concedeva l'installazione del suddetto senza troppi "sbattimenti" e così è rimasto in camera da letto con me per circa sei anni, adesso che il BMW se ne è andato, ho ereditato una VW FOX e volevo sventrarla un attimino riinstallando il tutto...
PROBLEMA: il sub che era su misura per la golf, logicamente non ci sta (considerate le vergognosamente ridotte dimensioni baule della FOX) e avrei pensato di "smembrarlo" per utilizzare due dei quattro coni nel FA trasformandolo in un tre vie...a questo punto, sapreste darmi consigli in merito a che tipo di sub installare, visto che i due coni rimanenti da 20cm magari sono un po', poco per "farsi" sentire...
Bè, detto questo, io vorrei apportare un paio di modifiche al mio impiato.
Sono piu' che ben accetti consigli e osservazioni in merito!!!
L'impianto che ho era installato su una VW golf IV sostituita poi da una BMW che non mi concedeva l'installazione del suddetto senza troppi "sbattimenti" e così è rimasto in camera da letto con me per circa sei anni, adesso che il BMW se ne è andato, ho ereditato una VW FOX e volevo sventrarla un attimino riinstallando il tutto...
PROBLEMA: il sub che era su misura per la golf, logicamente non ci sta (considerate le vergognosamente ridotte dimensioni baule della FOX) e avrei pensato di "smembrarlo" per utilizzare due dei quattro coni nel FA trasformandolo in un tre vie...a questo punto, sapreste darmi consigli in merito a che tipo di sub installare, visto che i due coni rimanenti da 20cm magari sono un po', poco per "farsi" sentire...
Sorg. SONY CDX-M1000TF
FA: FOCAL TN45 e ROCKFORD POWER RFR-1406, biamp
Ampli tw P.POWER PRO MOS 50
Ampli woofer P.POWER PRO MOS 50
FP: kit ALPINE SPR 175-A
Ampli kit posteriore ROCKFORD PUNCH TRANS.ANA 40.2
Sub 4 ROCKFORD PUNCH RFZ 1408 reflex
Ampli Sub ROCKFORD PUNCH TRANS.ANA 100.2
+ 4 C AUDISON CONNECT
FA: FOCAL TN45 e ROCKFORD POWER RFR-1406, biamp
Ampli tw P.POWER PRO MOS 50
Ampli woofer P.POWER PRO MOS 50