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Ragazzi entro la settimana prossima dovrei montarmi da solo l impianto......mi potete dare qualche dritta???i cavi dal cofano fino avanti le passo dalle canaline????meglio dal lato del passeggero o del guidatore????e come faccio a far passare i cavi dall abitacolo fino al vano motore???insomma ditemi passo passo come devo fare.....
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caspita una domandina gusta giusta
allora per prima cosa ogni macchina e' diversa da un altra pero ci sono delle regole che valgono per tutte passa il positivo dal lato guidatore nel batti tacco gli RCA da l'altro e se riesci i cavi degli altoparlanti nel tunnel centrale altrimenti mettili insieme agli RCA. per il resto prova a guardare nei posti "i miei impianti" li trovi un sacco di foto degli utenti che hanno fatto l'impianto nelle proprie auto e prendi spunto
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i cavi di alimentazione vanno bene quelli da 8 awg???
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Dipende da come è composto l'impianto, che corrente circola nel cavo..non possiamo stabilirlo senza sapere le potenze in gioco.
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23-03-2012, 04:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2012, 05:16 da Nando.)
dovrei prendere questo kit va bene???http://www.ebay.it/itm/270891703900?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3849wt_952
Sto impazzendo perche non so ke cavo prendere...allora io per ora devo montare un ampli con 2 fusibili da 25 ampere con 1600 watt di picco con 4 canali(a 4 ohm 4x150watt) pero piu in la dovrei montarne un altro....quindi vorrei fare gia la predisposizione per il futuro passando gia un altro cavo rca e mettendo il cavo positivo piu grande per poi essere diramato ai due ampli....ke dimensione mi consigli???(l altro ampli sara per il subwoofer e quindi almeno un altre e 2000 watt circa penso)
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passa un 35 mmq e sei apposto!!
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23-03-2012, 08:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2012, 08:59 da Nando.)
e a quanti awg corrispondono???
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a 2 awg se e' in rame e' meglio
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e se e da 0 awg???andrebbe bene comunque???
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0 awg è 50 mm
certo che è meglio