Discussioni: 50
Reputazione:
16
6 così sicuro di voler andare su tweeter ad alta efficenza...guarda che cmq se ascolti da dentro anche gli space si fanno sentire molto...i miei stavano dietro a 2 20 a sportello mandandogli solo i miseri 40w di Un audio art...se usi i tw a compressione con Un solo 16 senti solo tweeter dopo...se poi li devi tenere a minimo non capisco che li prendi a fare se hai poi anche meno qualità degli space...poi almeno io la penso così...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 49
Reputazione:
0
Piu ke altro ho paura non si sa mai nn si sentano abbastanza....ma se tu dici ke si sentono sia fuori ke dentro mi fido ;-)
Discussioni: 50
Reputazione:
16
no fermo...non sono fatti x suonare a porte aperte...sono da ascolto...se ascolti la musica solo dentro bastano e avanzano...ti stanno dietro anche a 2 16 ad alta efficenza...ma a porte aperte proprio no...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 6
Reputazione:
9
allora raga non facciamo casini te che uso vuoi fare con i tweeter, se vuoi ascoltare a porta chiusa come dice nutellino lascia fare l alta efficienza, se vuoi tweeter che si sentono anche ai raduni metti pure gli space, ma la differenza sta nella efficienza-dettaglio i tweeter da "spl" sono per sentire molto le frequenze dedicate al tweeter a volume alto a porte aperte, ma trascurando il dettaglio, e a porte chiuse come dice nutellino a volume sostenuto ti fischieranno le orecchie e sentirai parecchio le frequenze alte rispetto a quelle medio-basse, (almeno che non hai 4 20 a porta allora il risultato sarebbe omogeneo), mentre per i tweeter da "sq" si punta moooooolto di piu sul dettaglio, quindi a porte chiuse avresti molto dettaglio, ma a porte aperte fai molta fatica a sentirli un po come i miei, quindi deciditi un po sul dafarsi dell intero car audio e poi decidi cosa fare a partire dal tweeter e a finire dal box del sub...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Discussioni: 49
Reputazione:
0
allora io la musica generalmente la sento a porte chiuse anche se qualche volta ma proprio di rado la sento a porte aperte ma giusto nei momenti un po cosi.......non mi servono per i raduni anche perche con un 16 per portella dove dovrei andare......quindi se li uso internamente non ci sono problemi.....ma se li uso a porte aperte e come se non ci fossero giusto???