16-05-2012, 02:51
Devo acquistare 2 kit 2 vie per i 4 sportelli della mia auto, che tipo di kit mi consigliate per avere un buon sound quality?
Il mio budget totale è di € 300/400.
Ho visto un pò in giro ed ho trovato hertz hsk 165, focal ps 165..... ma ci sono così tanti kit che non riesco a decidermi.
Io vorrei un suono caldo e avvolgente.
Devo acquistare anche l'amplificatore e stò cercando un 4 canali.
La musica che ascolto è mista tra dance, hip hop, r&b, leggere italiana ed internazionale.
Al momento ho un ampli tec sq 1200.1d(che ho intenzione di tenere) ed un sub(che dovrò cambiare perchè non ha molto di sound quality) il GZRW 12 SPL.
Spero di aver detto tutto ciò che serve per farmi dare dei consigli, se avete domande CHIEDETEMI PURE!!!!!!!
Il mio budget totale è di € 300/400.
Ho visto un pò in giro ed ho trovato hertz hsk 165, focal ps 165..... ma ci sono così tanti kit che non riesco a decidermi.
Io vorrei un suono caldo e avvolgente.
Devo acquistare anche l'amplificatore e stò cercando un 4 canali.
La musica che ascolto è mista tra dance, hip hop, r&b, leggere italiana ed internazionale.
Al momento ho un ampli tec sq 1200.1d(che ho intenzione di tenere) ed un sub(che dovrò cambiare perchè non ha molto di sound quality) il GZRW 12 SPL.
Spero di aver detto tutto ciò che serve per farmi dare dei consigli, se avete domande CHIEDETEMI PURE!!!!!!!
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II