10-07-2012, 07:34
Ciao a tutti, da qualche tempo sto cambiando (passo passo) l'impianto della mia 146. Attualmente SW + un tre vie su Lunotto Posteriore(collegati ad ampli Cinese), 2 coassiali (Alpine 45W scarsi RMS) nelle portiere dietro (da collegare ad ampli prossimo acquisto). Fonte: PC+ Dac_USB.
Mi manca il fronte anteriore, vorrei montare un kit Ciare KCA01. Assumendo di prendere un secondo ampli per pilotare correttamente il fronte anteriore + i 2 coassiali in portiera dietro cosa mi consigliereste? Ho visto l'ampli sempre della Ciare cpw2110 (più leggero che c'è) ma mi sembra esagerato per 4 casse così, sbaglio?
PS: budget per l'ampli(nuovo/usato): 80-110 Euro max, penso bastino.
PS: Woofer + SW sn collegati sullo stesso ampli e agli stessi connettori; il woofer però suona troppo forte senza dare la possibilità al SW di esprimersi al meglio, come abbasso solo il WF? (già provato in controfase, suona ancora troppo forte)...
grazie a tutti!
PS2: il mio primo post, un saluto a tutto il forum!
Mi manca il fronte anteriore, vorrei montare un kit Ciare KCA01. Assumendo di prendere un secondo ampli per pilotare correttamente il fronte anteriore + i 2 coassiali in portiera dietro cosa mi consigliereste? Ho visto l'ampli sempre della Ciare cpw2110 (più leggero che c'è) ma mi sembra esagerato per 4 casse così, sbaglio?
PS: budget per l'ampli(nuovo/usato): 80-110 Euro max, penso bastino.
PS: Woofer + SW sn collegati sullo stesso ampli e agli stessi connettori; il woofer però suona troppo forte senza dare la possibilità al SW di esprimersi al meglio, come abbasso solo il WF? (già provato in controfase, suona ancora troppo forte)...
grazie a tutti!
PS2: il mio primo post, un saluto a tutto il forum!