Eh Eh... cercavo un 4 canali tendenzialmente audiophile... dimensioni contenute... assorbimento idem... dal prezzo adeguato... e poi vuoi mettere avere un pezzo non proprio "comune"??
Speriamo che mi duri...
Comunque appena montato "a pelle" mi è sembrato di passare da una panda ad un hammer per quanto mi ha allargato la scena!
HU/DSP:Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800 DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12 AMP: TW/MID/WF:??? AMP: SUB: ???
09-08-2012, 10:10 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2012, 10:25 da maxtarget.)
una delle sue prerogative.
la seconda, è la profondità; ma quella devi tirargliela fuori; così come fuoco e posizioni dell'immagine; stabili, nitide, grande "aria" tra gli strumenti; tutte doti che se lo tari come si deve, viene fuori un mondo nuovo.
PS: tienilo caro, perchè nn se ne trovano; non rientra tra rottamaglia di dodicesima mano riciclata sulla baia.
ampli come questo, come i vecchi Monolithic, come un Adcom, o come un Dual Monitor e simili, sono mosche bianche.
(09-08-2012, 10:10 )maxtarget Ha scritto: una delle sue prerogative.
la seconda, è la profondità; ma quella devi tirargliela fuori; così come fuoco e posizioni dell'immagine; stabili, nitide, grande "aria" tra gli strumenti; tutte doti che se lo tari come si deve, viene fuori un mondo nuovo.
PS: tienilo caro, perchè nn se ne trovano; non rientra tra rottamaglia di dodicesima mano riciclata sulla baia.
ampli come questo, come i vecchi Monolithic, come un Adcom, o come un Dual Monitor e simili, sono mosche bianche.
Ok, grazie Max, lo so che ho tra le mani un oggetto fuori dal comune, ne terrò conto.
HU/DSP:Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800 DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12 AMP: TW/MID/WF:??? AMP: SUB: ???