Discussioni: 0
Reputazione:
0
Salve a tutti anche io sono nuovo del forum e quando ho iniziato ad avvicinarmi all'Hi-Fi car ci si incontrava nelle vie poco frequentate per fare i "professori" e non esistevano nemmeno i cellulari.
Mi permetto di dare il mio contributo, consapevole che quello che fino ad oggi ho testato fa parte di un'altra generazione e della vecchia scuola. Il TOP per la sorgente è e sempra sarà il NAKAMICHI mtc-1 sinto-cd a plancia a componenti discreti che fa tutto o quasi in un impianto (se non parte di qualità il suono cosa vuoi che arrivi agli altoparlanti!!!). Come apli che comandi un kit due vie per il fronte anteriore li ho provati tutti (PG, Zapco, Genesis, PPI, RF,ecc) secondo me l'ESB RA 72100 è un ottimo apparecchio dalla scena sonora che pochi ampli da 100wrms conoscono. Il kit prenderei (si trova usato!) la serie dell' ESB ET.....anche se non è facile da trovare, se vuoi i componenti del crossover passivo te li do io comprese le celle. Per il fronte posteriore non essendo fondamentale nell'impianto, spendi poco e fallo suonare il + basso possibile in modo da non sporcare l'anteriore. Sul Sub (ne userei uno in cassa) io ho sempre usato americani (in particolare i SOLOBARIC della Kicker che richiedono pochi litri!!) con ampli americani se riesci Earthquake o Rockford Fosgate. spero di averti aiutato.