02-05-2013, 20:17
Ciao Ragazzi ho fatto la spesa ho comprato una coppia di steg tf-26 (trombe), 3 coppie di dragster dmx 6.1 come woofer e in fine come subwoofer avevo il mio impact 5712; queste dovrebbero essere le accoppiate: le trombe le forò andare con un audison vr209 evo le dmx con l'f4 600 (anche se non sono sicuro che l'ampli regga) e l'impact ancora non ha un pilota ero orientato sull' lrx 1.400, che ne dite? Ora, secondo voi l' f4 600 può reggere 6 dmx 6.1? Potrebbe andar bene l'lrx per l'impact e per un futuro upgrade? Ragazzi scusate ma la formula per calcolare l'impedenza degli altoparlanti che andrò a collegare in parallelo non è questa: moltiplicare gli ohm di ognuno dei woofer dividendolo alla somma degli ohm? Es. ho 3 dmx da 4 ohm l'una, qundi faccio 4*4*4 e poi divido, quindi 4+4+4, il risultato verrebbe: 4*4*4/4+4+4=5,3, è esatto il calcolo?
Grazie del vostro aiuto siete grandi
Un ultima cosa ho un'attimo di black-out per collegare le casse basta che le collego tra loro in parallelo e poi collego il - e il + sull'ampli vero? O devo collegarli anche sulla radio?
Ancora grazie
Grazie del vostro aiuto siete grandi
Un ultima cosa ho un'attimo di black-out per collegare le casse basta che le collego tra loro in parallelo e poi collego il - e il + sull'ampli vero? O devo collegarli anche sulla radio?
Ancora grazie