Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ma sto "campionato dj" cosa prevede?
Misurazione media musicale? Si/No?
Su quale traccia?
E' importante , perché una cosa e' fare un sistema ad hoc su quella traccia, un conto e' avere un sistema equilibrato che piace a te ma non e' ottimizzato per la prova che devi fare.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
no è una categoria in cui sono valutati vari brani che io non saprò mai in anticipo quali saranno.. viene valutata la scena sonora e la coerenza timbrica
Opel Astra F SW
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Perdona la mia perplessità ma e' assolutamente senza senso.
Come faccio a sviluppare un sistema se non so su cosa lavorare?
DEVI avere lo stesso cd che hanno i giudici per.ottimizzare il sistema e sapere COME il tutto viene valutato.
Poi, la gamma infrabassa e' parte integrante della scena sonora, non devi assolutamente avere un sistema invadente e localizzabile in baule e da un pc e senza rilevamenti e' impossibile dirti come lavorare.
Mi spiace, io passo, per mancanza di senso logico.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
ok ho controllato il regolamento.. valutano con il cd ufficiale.. per il pc con i rilevamenti non è un problema perchè ho un amico che ha tutta questa strumentazione.. ma adesso rimango io perplesso sul punto del sistema non invadente nel baule.. quindi due 38 li sconsigli??
Opel Astra F SW
Discussioni: 62
Reputazione:
16
24-05-2013, 21:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2013, 21:52 da mikycommodo.)
Non ci ssono scalini hehehe
Dipende che tipo di.misurazioni fai, nel senso dove mettono il microfono?
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250