04-09-2013, 21:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2013, 21:07 da scossa1994.)
salve ragazzi,volevo chiedervi un informazione, ho da molti anni montato sulla mia auto un ampli 4 canali con fusibile (dell'ampli da 40 A , mai cambiato) , ho comprato da poco un audison millenium power 2 perchè voglio un po ingrandire il mio impiantino, volevo chiedervi se il 12 awg che ho passato ai tempi per il primo ampli, mi crea problemi se dovessi alimentare anche l'audison, premetto che non ho fusibile vicino la batteria( se mi dite la dimensione da comprare provvedo subito!!), e per il collegamento del positivo , visto che sull'audison è stata fatta una modifica(sono stati "usciti" due fili da positivo e negativo internamente), ho 2 fili di sezione molto piccola, potevo collegarli al morsetto del positivo dell'altro ampli... vorrei evitare distributori e roba varia vista la dimensione ridotta dell'impianto e sopratutto vista la sezione del positivo, usata per l'audison...
se non sono stato chiaro provo a rispiegare tutto con piu calma grazie in anticipo!
a voi la foto dei fili utilizzati per positivo e negativo
se non sono stato chiaro provo a rispiegare tutto con piu calma grazie in anticipo!
a voi la foto dei fili utilizzati per positivo e negativo