Opterò per rockford allora...qualcuno di voi ha mai comprato altoparlabti dagli usa?perché con i soldi che spenderei per il kit t2 qui,in america prenderei il t3 e mi avanzerebbe pure qualcosina...il fattore garanzia però pesa...
Spese doganali già calcolate...ebay fa pure quello ora...i tempi d`attesa non sono un gran roblema,riesco a sopravvivere...non lo so,sono combattuto...
(08-09-2013, 23:22 )cantona_ohah Ha scritto: Spese doganali già calcolate...ebay fa pure quello ora...i tempi d`attesa non sono un gran roblema,riesco a sopravvivere...non lo so,sono combattuto...
Dove eBay calcola anche le spese doganali ??? puoi mettere una qualche immagine di una simulazione di acquisto!!!
09-09-2013, 00:59 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2013, 01:22 da cantona_ohah.)
Ora sono con il cell...appena ho il computer sotto mano ti posto l`immagine
(08-09-2013, 23:47 )Titanic Ha scritto:
(08-09-2013, 23:22 )cantona_ohah Ha scritto: Spese doganali già calcolate...ebay fa pure quello ora...i tempi d`attesa non sono un gran roblema,riesco a sopravvivere...non lo so,sono combattuto...
Dove eBay calcola anche le spese doganali ??? puoi mettere una qualche immagine di una simulazione di acquisto!!!
Grazie
Ecco un esempio,ma non vale per tutti gli oggetti...
potevi prenderlo dal regno unito che pagavi comunque meno e senza "sorprese"
comunque in linea di massima bisogna davvero avere un risparmio consistente per comprare dagli stati uniti,secondo me...esempi che mi vengono in testa sono il kit della re audio(xxx6.5c) o quello della rockford serie t3...negli usa si trovano alla metà o meno,incluse spedizioni e probabili dazi doganali...certo,manca la garanzia(più che altro è poco fattibile),ma prima o poi voglio correre il rischio...si parla di centinaia di euro,mica sciocchezze...