Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per semplice impianto
Ciao, fra poco dovrei fare un impianto sulla mia seicento, volevo fare una cosa semplice dato che guiderò questa macchina solo per un annetto, finche sono neopatentato, più che sulla qualità mi interessi che si senta.
Non vorrei spenderci più di 200-250 euro visto che poi dovrei buttare tutto per farne uno serio sulla macchina nuova.
Voi che mi consigliate? Vorrei che ci fosse anche il sub, forse la sorgente la riesco a trovare.
Datemi qualche dritta
Grazie
Rispondi

invece di buttare tutto, prendi materiale valido che poi trasferisci sull'auto nuova.

direi una buona sorgente, e un buon due vie; anche se per adesso non amplifichi, e non metti sub scaccioni, va bene lo stesso; avresti già un buona base di partenza per l'impianto della vettura nuova.
Rispondi

Hai qualche nome da darmi?
Rispondi

Kit a 2 vie non troppo costosi possono essere il "coral Monza 165, 135€" helix esprit179€" focal ps 165 179€" ho sentito parlare bene anche delle morel tempo 6 ma non le conosco, gli altri sono kit "entry Level" ma offrono una buona qualità in rapporto al prezzo, di certo sentirsi la differenza rispetto a dei coassiali, per il sub non so, io per risparmiare voglio costruirmi la cassa in casa e prendere un coral hds 810, (60€).
tra i kit di cui ti ho scritto (in teoria) le coral sono le più potenti, mentre le helix/ focal suonano meglio ma hanno meno watt, quando passerai alla nuova macchina ricorda di in sonorizzare le portiere altrimenti non otterrai il risultato migliore!
(per qualsiasi errore mi scuso anticipatamenteSmile. )
Rispondi