Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come migliorare l'impianto che ho già?
#11
Scusa ma io non ho capito HuhHuh

Hai due kit in macchina,uno anteriore e uno posteriore?
Che significa quando dici "i crox dei kit li ho lasciati a loro"?
Rispondi

#12
Rieccomi a distanza di tempo. cmq tra qualche giorno vado da un istallatore e vedo un pò di farmi consigliare qualcosa. ultimamente il cavo rca del subwoofer faceva difetto, ma "grazie" a questo difetto faceva una sorta di filtro che mi escludeva le frequeza basse, dandomi quella sensazione di colpo secco senza quel rombo, quel ritardo di basso. ora che ho cambiato il cavo, purtroppo il sub è tornato a "funzionare correttamente" ma peggiorando.. perchè prima l'impianto tendeva più verso al SQ, ora è stile SPL. c'è qualcosa, filtro che posso installare (o consiglio) per trasformarlo nel suono pulito di prima?
Rispondi

#13
Dici che hai insonorizzato, come?
Da MaxTarget:

"se a monte c'è "mer**", non c'è dac o dsp che tenga.

processi, equalizzi, ritardi.. mer**
".
Rispondi

#14
(19-11-2013, 21:26 )we90 Ha scritto: Rieccomi a distanza di tempo. cmq tra qualche giorno vado da un istallatore e vedo un pò di farmi consigliare qualcosa. ultimamente il cavo rca del subwoofer faceva difetto, ma "grazie" a questo difetto faceva una sorta di filtro che mi escludeva le frequeza basse, dandomi quella sensazione di colpo secco senza quel rombo, quel ritardo di basso. ora che ho cambiato il cavo, purtroppo il sub è tornato a "funzionare correttamente" ma peggiorando.. perchè prima l'impianto tendeva più verso al SQ, ora è stile SPL. c'è qualcosa, filtro che posso installare (o consiglio) per trasformarlo nel suono pulito di prima?


È normalissimo che tornando a "funzionare correttamente" migliora l'efficenza del componente con una discesa in gamma ultra bassa superiore. .

Dipende dalla TIPOLOGIA del subwf. .

Non ricordo che sub monti..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare escursione midwoofer medinho-dj 2 977 03-01-2019, 22:25
Ultimo messaggio: medinho-dj
  Migliorare impianto originale serramarco 11 4.217 17-10-2013, 23:10
Ultimo messaggio: margna91
  Migliorare impianto auto blue 10 4.086 20-08-2011, 23:47
Ultimo messaggio: blue
  migliorare fronte con un 20cm!! AlvinBreg90 35 15.124 17-03-2011, 05:07
Ultimo messaggio: AlvinBreg90

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.