Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio modifiche e migliorie impianto alfa
Se nella tua zona c'è un installatore credo sia il caso che tu ti rivolga a lui, lo trovo più sicuro.

Rispondi

Sadnon puoi aiutarmi ancora?non penso sia complicato il collegamento,ma dovrei capire anche,nel senso che devo riportare i fili dal cross vecchio al morel,nella stessa maniera,per logica,ci sono solo 4 fili sul cros,quindi saranno due sicuramente il woofer e gli altri due saranno alimentazione o tweeter(penso alimentazione eprò).Siccome nei morel ci sono i morsetti dei tweetr,ti cheidevo se devo portare due fili da ogni tweeter al cros..Per favore:/
Rispondi

Nel crossover attualmente montato manca il ramo del tweeter, dov'è ?

E poi, l'impianto chi l'ha montato ? Non puoi parlarmi di "penso" e di "saranno", è un argomento serio !

Nel crossover morel devono entrare 6 cavi, esattamente come dovrebbe essere con quello montato attualmente, ma qualcuno si è perso i tweeter per strada.

Che facciamo, porti l'auto da un installatore che tira un cablaggio SERIO ex novo, o giochiamo a indovina chi sperando che tutto funzioni, riutilizzando quei pessimi cavi elettrici ?

Io preferirei la prima, è evidente che non hai la minima idea di dove mettere le mani, e a giudicare dalle foto non ho la minima fiducia in chi te l'ha installato, per cui fossi in te, preferirei un installazione SICURA e CORRETTA, piuttosto che risparmiare 60/70€.

Rispondi