01-07-2014, 21:30
Buongiorno a tutti, ho montato sulla mia clio l amplificatore sopra citato , dotato di processore. all inizio tutto bene , risultato ottimo e ne sono soddisfatto.. Unica cosa il dispositivo non si spegneva sempre automatcamente e una Volta che ho spento la macchina per lasciarla in box tutto il giorno mi ha scaricato la batteria.
Rianimo la macchina vado a far sistemare questo piccolo inconveniente ma una volta fatta la prova audio per vedere se si spegneva correttamente , il segnale dopo pochi minuti scompare, e la spia blu Dell Amplificatore l ampeggia in rosso
Qualcuno sa dirmi perché prima che mi si scaricasse la batteria andava tutto
Correttamente, e ora no? Può essere un problema correlato alla batteria ?
All inizio pensavo fosse un problema Di calore, avendo lasciato la macchina al Sole, ma Ieri sera mi si e' presentato lo stesso problema, e idem stamattina
Rianimo la macchina vado a far sistemare questo piccolo inconveniente ma una volta fatta la prova audio per vedere se si spegneva correttamente , il segnale dopo pochi minuti scompare, e la spia blu Dell Amplificatore l ampeggia in rosso
Qualcuno sa dirmi perché prima che mi si scaricasse la batteria andava tutto
Correttamente, e ora no? Può essere un problema correlato alla batteria ?
All inizio pensavo fosse un problema Di calore, avendo lasciato la macchina al Sole, ma Ieri sera mi si e' presentato lo stesso problema, e idem stamattina