11-04-2014, 02:44
salve a tutti sono nuovo del forum e mi piacerebbe avere un parere da esperti
sono in procinto di realizzare un'impianto prevalentemente da ascolto su di un vecchio pulmino volkswagen t2 in fase di ultimazione di restauro , quello che ho al momento disponibile è
-alpine iva 300 r con navigatore nve m 300p e retrocamera di parcheggio
-processore alpine pxa h100 con kit di calibrazione
-amplificatore audison lrx 4.300 e vr 209
i lamierati interni sono stati trattati con lamina butiflex antirisonanza
per gli altoparlanti vorrei acquistare dei focal, in generale è una ditta che mi piace molto, possibilmente usati e fare un fronte anteriore e posteriore e chiaramente un sub
le posizioni degli altoparlanti saranno per l'anteriore all'altezza dei piedi ma frontali , quindi non in portiera , per il posteriore saranno posizionati in alto su una capelliera rivolti verso avanti
cosa mi consigliate di fare?
qualcuno di voi ha gia realizzato impianti del genere?
ciao e a risentirci!!!!
sono in procinto di realizzare un'impianto prevalentemente da ascolto su di un vecchio pulmino volkswagen t2 in fase di ultimazione di restauro , quello che ho al momento disponibile è
-alpine iva 300 r con navigatore nve m 300p e retrocamera di parcheggio
-processore alpine pxa h100 con kit di calibrazione
-amplificatore audison lrx 4.300 e vr 209
i lamierati interni sono stati trattati con lamina butiflex antirisonanza
per gli altoparlanti vorrei acquistare dei focal, in generale è una ditta che mi piace molto, possibilmente usati e fare un fronte anteriore e posteriore e chiaramente un sub
le posizioni degli altoparlanti saranno per l'anteriore all'altezza dei piedi ma frontali , quindi non in portiera , per il posteriore saranno posizionati in alto su una capelliera rivolti verso avanti
cosa mi consigliate di fare?
qualcuno di voi ha gia realizzato impianti del genere?
ciao e a risentirci!!!!