06-11-2014, 02:14
Salve,seguendo i vostri consigli su vari post,ho acquistato un po' di materiale per l'up grade del mio impiantino,che sara' cosi' compostoorgente 2 din jvc kw nsx1,fronte composto da woofer hertz hv 165l pilotati da un audison lrx 4.300 a ponte,tweeter hertz space 1 e medi hertz hl 70 pilotati da un a/d/s pq 10 e sub hertz ebx 250 pilotato da hertz hcp 1d.Non ho crossover se non quello del kit hsk 163.Quando l'istallatore montera il materiale faro fare l'insonorizzazione porte,montanti per medi e tweeter da decidere se tutto a montante o anche a triangolo.
Arriviamo al dunque,il processore!!!!Cosa mi consigliate avendo 7 canali da lavorare? Si trova qualcosa di usato qui nel forum??Avrei visto l' helix hx dsp di seconda mano ma in ottimo stato, ad un po' meno del nuovo.Stavo vedendo la nuova alpine IVE-W585BT,che costa come il dsp nuovo.E' sensato prendere questa e vendere la mia e non prendere il dsp esterno.Immagino non sia la stessa cosa!!Consigliatemi ragazzi!!
Arriviamo al dunque,il processore!!!!Cosa mi consigliate avendo 7 canali da lavorare? Si trova qualcosa di usato qui nel forum??Avrei visto l' helix hx dsp di seconda mano ma in ottimo stato, ad un po' meno del nuovo.Stavo vedendo la nuova alpine IVE-W585BT,che costa come il dsp nuovo.E' sensato prendere questa e vendere la mia e non prendere il dsp esterno.Immagino non sia la stessa cosa!!Consigliatemi ragazzi!!