19-11-2014, 10:05
Ciao ragazzi!
l utente balotelli mi ha segnalato quest'app,e devo dire che è molto carina..tra le cose che offre eccone alcune:
COLLEGAMENTO SUBWOOFER
Ti calcola a che impedenza lavorano i subwoofer a seconda del collegamento serie o parallelo..possibilita di settaggio sub singola, doppia o qudrupla bobina e numero subwoofer.. (si puo fare con qualsiasi ap)
CALCOLATORI ELETTRICI
Ti calcola che wattaggio eroga l ampli in base a tensione, ampere assorbiti e efficienza ampli..
in piu ha altre 2 opzioni che scoprirete da soli
CALCOLO SD SUBWOOFER
LEGGE DI OHM
CALCOLATORE BOX SUBWOOFER
Sembrerebbe da vera chicca, puoi selezionare tra cassa chiusa, reflex a 2 varianti
TONE GENERATOR
Molto utile in fase di accordo subwoofer
Credo di avervi detto tutto, l app si può trovare su play store per chi ha Android
Unica pecca, non di poca importanza, è che è in inglese e le unita di misura sono appunto inglesi. .ma chissa non integrino le lingue e il sistema metrico..
Passo la palla a voi ragazzi
l utente balotelli mi ha segnalato quest'app,e devo dire che è molto carina..tra le cose che offre eccone alcune:
COLLEGAMENTO SUBWOOFER
Ti calcola a che impedenza lavorano i subwoofer a seconda del collegamento serie o parallelo..possibilita di settaggio sub singola, doppia o qudrupla bobina e numero subwoofer.. (si puo fare con qualsiasi ap)
CALCOLATORI ELETTRICI
Ti calcola che wattaggio eroga l ampli in base a tensione, ampere assorbiti e efficienza ampli..
in piu ha altre 2 opzioni che scoprirete da soli
CALCOLO SD SUBWOOFER
LEGGE DI OHM
CALCOLATORE BOX SUBWOOFER
Sembrerebbe da vera chicca, puoi selezionare tra cassa chiusa, reflex a 2 varianti
TONE GENERATOR
Molto utile in fase di accordo subwoofer
Credo di avervi detto tutto, l app si può trovare su play store per chi ha Android
Unica pecca, non di poca importanza, è che è in inglese e le unita di misura sono appunto inglesi. .ma chissa non integrino le lingue e il sistema metrico..
Passo la palla a voi ragazzi
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000