Discussioni: 31
Reputazione:
73
La serie ml è superiore... Però ti posso dire che gli serve tanta birra, soprattutto se ti piace il basso presente vista la musica che ascolti.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 7
Reputazione:
0
La birra che gli fornisce il mio ampli seconte te è sufficiente o è meglio se punto a qualcosa che richiede meno corrente??
Car: Abarth 595
...tutto in continuo WIP...
Reputazione:
73
L'hertz regge 750W ma non è necessario spingerlo al massimo... Con 400w americani ti assicuro che si fa sentire, e in reflex dovresti avere un'efficienza anche maggiore. Secondo me può diventare un sub definitivo, mentre l'ampli fai sempre in tempo a cambiarlo. Se lo prendi però non ti fidare troppo dei progetti sul manuale.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
Bass PC è il programma di Renato Giussani se non sbaglio... Puoi installarlo anche tu che è gratuito. Non è intuitivo da usare, anche perché mi pare ci voglia un emulatore DOS, però funziona bene. Io ce l'ho in cassa chiusa da 40 litri ma attualmente è a casa perché la macchina è dal meccanico. Io cerco un basso rapido e senza code, quindi la cassa chiusa è l'ideale. Però anche in reflex rende bene e ha anche una buona discesa. Considerato che ormai sull'usato si trova sotto i 200€ è un'ottima scelta.