15-06-2015, 05:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2015, 05:42 da belfio.)
(15-06-2015, 04:08 )RatInACage Ha scritto: in 30 litri ci stà risicato il G5 12" ..meglio sui 40lt se vuoi un basso molto profondo
ma il modello 10" sarebbe più gestibile messo anteriormente.. gli bastano 27lt lordi per scendere a dovere (sul manuale dicono 14lt.. seee come no.. )
Grazie x l info allora parlerò con l installatore e se possibile la faremo da 40 litri.... Rinuovendo anche il portaoggetti forse ci sta... Cmq se qualcuno puo dirmi i pro e i contro nel mettere un sub anteriormente ne sarei grato... Cioé nn corro il rischio che mi amonta il volante??? O crei danni all autoradio cn le vibrazioni? Purtroppo nn ho mai ascoltato un sub posto davanti quindi nn so quanta differenza ci sia rispetto al classico baule ma l idea mi intriga parexxhio
P.s. si hai ragione il 25 sarebbe piú gestibile ma questo impianto é riciclato dal vecchio impianto di mio padre e dal vecchio impianto che avevo sulla bravo quindi sto cercando di spendere il meno possibile dove possibile anche perché devo fare tutto contro il volere della moglie quindi quando esce una spesa in piú del previsto mi tocca fare la guerra e credimi che nn é piacevole....