26-08-2015, 23:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2015, 23:32 da Ligos76.)
Salve a tutti.
Grazie al buon Bioss che mi ha montato sub e ampli facendo un ottimo impianto dall'ottimo prezzo ( non mi stancherò mai di dirlo ) , ora volevo settare per bene i ritardi temporali con la mia Alpine 178
Ora, per i canali anteriori, ho fatto cosi:
anteriore sinistro = 90 cm
anteriore destro = 120 cm
Ho settato il ritardo del canale destro a 30 cm e lasciato il sinistro a 0
Ora il dubbio è con il sub dato che la mia radio ha come impostazione del ritardo subwoofer , canale destro e sinistro, ma ovviamente di sub ne ho solo uno.
La distanza del sub è a 120 cm dal mio orecchio, devo impostare anche li 30 cm left e 30 cm right ?
Grazie al buon Bioss che mi ha montato sub e ampli facendo un ottimo impianto dall'ottimo prezzo ( non mi stancherò mai di dirlo ) , ora volevo settare per bene i ritardi temporali con la mia Alpine 178
Ora, per i canali anteriori, ho fatto cosi:
anteriore sinistro = 90 cm
anteriore destro = 120 cm
Ho settato il ritardo del canale destro a 30 cm e lasciato il sinistro a 0
Ora il dubbio è con il sub dato che la mia radio ha come impostazione del ritardo subwoofer , canale destro e sinistro, ma ovviamente di sub ne ho solo uno.
La distanza del sub è a 120 cm dal mio orecchio, devo impostare anche li 30 cm left e 30 cm right ?