26-11-2015, 05:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015, 05:34 da Alex83.)
(26-11-2015, 04:46 )maverix Ha scritto: Io ho tutto in predisposizione originale, wf basso e tw in portiera altezza maniglia, e la voce la sento ad altezza volante più o meno, se sposti il tw a montante avrai un miglioramento notevole.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
caricare immagini
Non posso orientare il woofer se non modificando la cartella perchè in predisposizione avevo un 13 ed io ci ho messo un 16 quindi non mi rimane spazio per dargli nessun tipo di orientamento, il tw invece è all'altezza viso ed andrebbe bene..
Quello nell'immagine è il medio che più su non ci sta per poter alzare la scena..
Il woofer addirittura suona proprio dai piedi verso la pedaliera..
Mi scoccerebbe rifare di nuovo tutto il lavoro della resinatura e la modifica del supporto woofer per questo chiedevo se esiste un fullrange da metter da solo o un medio da 2" da inserire nel triangolo dello specchietto insieme al tweeter..
Ho visto e sentito l'Hertz ML 700.3 legend ma il costo è esorbitante:230€, che con un woofer serie Energie vecchio sarebbe sprecato..
Ieri qualcuno parlava del 3fe22, si può usare come fullrange ?