06-12-2015, 09:58
(05-12-2015, 05:33 )Diegofoto Ha scritto:(04-12-2015, 05:48 )SilverSound Ha scritto: Gian ti ha dato un ottimo consiglio.
Se non vuoi stare fuori predisposizioni però, darei un occhio anche al kit 2 vie Morel Virtus, degnissimo di nota. Dovresti stare nelle cifre prestabilite...
Un superlativo 2 vie, e visto che vuoi un crossover di "Serie", questa kit dispone di un ottimo crossover, ovviamente tutto qualità Morel
L'ho provato ed installato più volte, inutile dire che nessun cliente è rimasto deluso, ANZI
Ahiaaaaaa
un'altro degno kit (penso).....
il nome Morel non mi è sconosciuto come gli altri.......come timbrica sono più "morbidi" o sono più "secchi"???? Per dare un'idea i vecchi Kicker davano un punch più secco e controllato, ma con un basso pieno e caldo.......i tweeter cristallini ma mai pungenti
scusami per le pare mentali
Il kit ha componentistica totalmente dedicata al Sound Quality. Riproduzione Morbida, se ho capito cosa intendi. Il Woofer presente, ha un ottima dinamica e brillantezza, mentre il tweeter, è piacevole, mai fastidioso o invadente, con una cristallinità impressionante.
Nel complesso Mordechai ha realizzato un eccellente kit 2 vie, alla portata dei più esigenti