Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alpine ILX 700 su Smart 451
ciao a tutti , spero riusciate a risolvere il mio problema..
Ho installato la sorgente del titolo sulla mia smart , ho però due problemi

1- non riesco ad entrare nei menu di setup ,da cosa ho capito  il problema dovrebbe risiedere dal pin del Parking Brake , ho provato a ponticellarlo con il positivo ma non succede nulla... aiutatemi vi prego

2- la radio non si accende se non accendo il quadro

lo so per voi saranno piccolezze ma non riesco a venirne fuori...

Grazie a tutti!
Rispondi

I cavi rosso e giallo della sorgente dove li hai collegati?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Il parking brake mettilo a massa, e i cavi rosso e giallo devono andare tutti al positivo della batteria se vuoi accenderla anche a quadro spento... però poi ricordati di spegnerla (e verifica che non vada semplicemente in standby).
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

ciao , scusa , ho risolto , per il menu bisogna collegare il cavo brake sulla carcassa dell'autoradio , e per il problema del quadro ho collegato insieme il cavo accessori con il positivo.( io cercavo il cavo ignition..)

il problema è che adesso devo accendere e spegnere la radio manualmente , e anche spegnerla , avrei voluto poterla accendere anche a quadro spento ma che si spegnesse anche da sola quando si spegne il motore... si può fare?
Rispondi

(16-06-2016, 02:41 )TreLuppoli Ha scritto: Il parking brake mettilo a massa, e i cavi rosso e giallo devono andare tutti al positivo della batteria se vuoi accenderla anche a quadro spento... però poi ricordati di spegnerla (e verifica che non vada semplicemente in standby).

si infatti , tornero indietro per quanto riguarda l'accensione a quadro spento... grazie!

é uscito però un problema strano , non ho abilitato i menu di controllo delle frequenze audio , da cosa può dipendere ?
Rispondi

Risolto anche questo , gli eq si modificano e si scaricano dall'app apposita...
Rispondi