Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lancia Y - Consiglio su sub nel cofano
#1
Ciao a tutti, ho da poco più di un mese una nuova Lancia Y e vorrei potenziare l'impianto di serie Uconnect con qualcosa di non invasivo (niente tasche nei pannelli degli sportelli ecc) ma potente. Vorrei utilizzare il baule posteriore per alloggiare un impianto costituito da un buon ampli e un paio di sub seri, budget totale sui 1500euro. Qualcosa che posso autocostruire (ho un cugino falegname), misure circa 90x45x45 che in caso di viaggio con la famiglia posso lasciare a casa. Che mi consigliate? I sub della Ground Zero sono buoni? e come ampli? grazie
Rispondi

#2
(22-08-2016, 01:38 )Giucas77 Ha scritto: Ciao a tutti, ho da poco più di un mese una nuova Lancia Y e vorrei potenziare l'impianto di serie Uconnect con qualcosa di non invasivo (niente tasche nei pannelli degli sportelli ecc) ma potente. Vorrei utilizzare il baule posteriore per alloggiare un impianto costituito da un buon ampli e un paio di sub seri, budget totale sui 1500euro. Qualcosa che posso autocostruire (ho un cugino falegname), misure circa 90x45x45 che in caso di viaggio con la famiglia posso lasciare a casa. Che mi consigliate? I sub della Ground Zero sono buoni? e come ampli? grazie
Ciao..  Praticamente vuoi mantenere l'impianto originale e mettere un sub? 
Perciò anche la fonte originale? 
Non conosco la fonte ma forse dovrai o utilizzare un ampli con entrate hi livel o con dps incorporato o un processore..  Però non conoscendo la tua auto non saprei..  Magari le nuove autoradio hanno delle uscite particolari.. 
Cmq..  I gz vanno benone come sub..  Io direi che due sono anche troppi..  Eh eh..  Un bel 30 da già ottimi risultati..  
Poi ci sono anche tante altre marche..  Troppe forse eh eh..
Rispondi

#3
Mi ha preso sul tempo fra... XD
1500€ per una sola sezione sub e il resto originale è una follia.. purtroppo dal tuo messaggio si capisce questo, se puoi precisare, sarebbe utile per aiutarti..
Rispondi

#4



Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
Ma sopratutto....2 sub....con fronte di serie...?
Non ha senso....non sentirebbe assolutamente nulla....
Con 1500€ si tira fuori un impianto completo...fronte sub e finali...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.