31-01-2017, 10:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2017, 20:33 da xax.)
Ai tempi che feci tarare l'impianto, con l'installatore abbiamo fatto una prova mettendo una pezzo di simil alcantara sul cruscotto...non pensavo che una piccolezza così potesse fare la differenza...scena più ferma e focalizzata al centro, senzazione di palcoscenico più vicino a me.
Poi oggi ho fatto un'altra prova, ho messo uno di quei tappetini in moquette che si mettono sul cruscotto per proteggerli dal sole, tipo questo
e questa volta ho avuto una sensazione di palcoscenico leggermente più stretto, ma ancora più presente e vicino a me...scena ancora più ferma, focalizzata e meno confusa...com'è possibile tutto questo?
Poi oggi ho fatto un'altra prova, ho messo uno di quei tappetini in moquette che si mettono sul cruscotto per proteggerli dal sole, tipo questo
e questa volta ho avuto una sensazione di palcoscenico leggermente più stretto, ma ancora più presente e vicino a me...scena ancora più ferma, focalizzata e meno confusa...com'è possibile tutto questo?