08-03-2017, 21:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2017, 21:17 da emme.serra.)
ciao a tutti, complice la vendita della mia auto ho smantellato tutto l'impianto eccetto l'autoradio che ho lasciato insieme a un kit due vie alpine pilotato dalla sorgente (la macchina la do alla fidanzata, non potevo lasciarla con i buchi nelle portiere )
Ora come ora ho:
-JVC AV61
-Alpine 3539 e rodek r280i (watt e qualità non mancano)
-Morel tempo 6
-Hertz dbx 25.3
Vorrei fare un piccolo upgrade, i tempo mi han soddisfatto ma mancavano un po' di bassi a parer mio (nonostante l'insonorizzazione), medi e tw invece fantastici.
Sul sito della rgsound, che uso per farmi un idea, ho filtrato per prezzo e dimensioni ap, la mito che ho comprato monta i 165 come la panda QUI
vorrei rimanere appunto entro le 300€ sul nuovo, kit 2 vie passivo e che sia chiaramente un upgrade dei tempo 6
I tempo ultra come si comportano? ho addocchiato anche i tec 6 (avevo sentito i wf sulla 206 di bioss ed erano fantastici) e qualcosa di casa audison
Come generi mi piace un po' tutto, ma se devo scegliere sono un tipo da queen, vasco, rolling stones, adele
EDIT: pensavo già che ci sono di cambiare l'altoparlante del sub con un Hertz ES 250, come consigliatomi sul forum tempo fa
Ora come ora ho:
-JVC AV61
-Alpine 3539 e rodek r280i (watt e qualità non mancano)
-Morel tempo 6
-Hertz dbx 25.3
Vorrei fare un piccolo upgrade, i tempo mi han soddisfatto ma mancavano un po' di bassi a parer mio (nonostante l'insonorizzazione), medi e tw invece fantastici.
Sul sito della rgsound, che uso per farmi un idea, ho filtrato per prezzo e dimensioni ap, la mito che ho comprato monta i 165 come la panda QUI
vorrei rimanere appunto entro le 300€ sul nuovo, kit 2 vie passivo e che sia chiaramente un upgrade dei tempo 6
I tempo ultra come si comportano? ho addocchiato anche i tec 6 (avevo sentito i wf sulla 206 di bioss ed erano fantastici) e qualcosa di casa audison
Come generi mi piace un po' tutto, ma se devo scegliere sono un tipo da queen, vasco, rolling stones, adele
EDIT: pensavo già che ci sono di cambiare l'altoparlante del sub con un Hertz ES 250, come consigliatomi sul forum tempo fa
Auto:Fiat Panda '06
Sorgente: Pioneer MVH-X370BT
Anteriore: Alpine SPG-17CS
Subwoofer: Clarion SRV250
Amplificatore: Rodek R280i
Sorgente: Pioneer MVH-X370BT
Anteriore: Alpine SPG-17CS
Subwoofer: Clarion SRV250
Amplificatore: Rodek R280i