03-05-2017, 19:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2017, 12:08 da Lino.)
Ciao a tutti,
anche io sono a chiedere lumi per la mia sezione sub...
Parto dall'inizio: ascolto prevalentemente hard rock, trash, metal e progressive metal ma non disdegno per nulla cantautori italiani come De Andrè e Caparezza, passando poi per Stravinsky e Raphael Gualazzi.
Dopo aver letto in lungo ed in largo il forum ho installato:
Grazie per la pazienza che vorrete avere a rispondere all'ennesima richiesta di "consigli per sub...
Dubbio dell'ultim'ora: tra un rf200ix dsm ed un rf power 551s che differenza c'è? Non riesco a trovare nessuna opinione sul 551s... Secondo la vostra esperienza, è paragonabile al 200ix???
anche io sono a chiedere lumi per la mia sezione sub...
Parto dall'inizio: ascolto prevalentemente hard rock, trash, metal e progressive metal ma non disdegno per nulla cantautori italiani come De Andrè e Caparezza, passando poi per Stravinsky e Raphael Gualazzi.
Dopo aver letto in lungo ed in largo il forum ho installato:
- sorgente Alpine UTE92-BT (a scomparsa... e con i comandi al volante senza nessuna interfaccia);
- kit Hertz MLK 1650.3 Legend. Woofer in predisposizione e tweeter sui triangoli degli specchietti (della Creal);
- ampli Celestra FA475X (2 vie per i woofer + 2 vie per i tweeter - configurazione biamp da crossover del kit);
- insonorizzazione delle portiere con Alubutyl ABX-tra della Reckhorn + STP Biplast 5.
Grazie per la pazienza che vorrete avere a rispondere all'ennesima richiesta di "consigli per sub...
Dubbio dell'ultim'ora: tra un rf200ix dsm ed un rf power 551s che differenza c'è? Non riesco a trovare nessuna opinione sul 551s... Secondo la vostra esperienza, è paragonabile al 200ix???