Discussioni: 2
Reputazione:
0
Impianto vorrei fare un impianto nuovo a casa vorei comprare un amplificatore a cui attaccare 2 casse e il. Giradischi senza spendere cifre folli
Avevo pensato come aplificatore al Marantz PM5005N1/B Amplificatore Stereo Integrato, 2 x 40 watt, Telecomando, Nero ecome casse alle
MONITOR AUDIO BRONZE 2 WALNUT
Cosa ne pensate avete altre cose da co sogliarmi vorrei tenermi massimo sugli 800 euro di spesa totale e devo ricomprare pure la puntina per il giradischi la mia stanza e di circa 20 mq quindi non ha bisogmo di potenze enormi
Grazie
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Ottima scelta, le casse poi con quello che costano sono eccezionali oltre che belle, col marantz vanno alla grande, assicurati che abbia la scheda phono all'interno occhio alle connessioni e non usare cavi troppo economici....ne troppo costosi
Reputazione:
0
Consiglio per i cavi
Grazie
Reputazione:
0
Sapresti conwigliarmi anche un subwoofer da abbinare a casse e amplificatotore sopra citati magri non costosissimo
Grasie
Reputazione:
0
Vorrei acquistare in settimana l amplificatore e i diffusoti sopracitati potete consigliarmi i cavi da comprare devo collegare anche il giradiachi grazie
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Da parecchi anni mi occupo di audio professionale quindi mi occupo anche e soprattutto delle connessioni....i cavi insomma , è me la sbrigo facendolii da me. Quindi matasse di cavo da tagliare ad ho , guaine termo, connettori rca e xlr per i segnali bilanciati ma....recentemente sto spesso dirottando alcuni acquisti su Proel, che con 15/20 EURO TI DA IL CAVO finito e io a quel prezzo non ci riesco nemmeno se mi ammazzo, comunque...oltre al già citato Proel che segnalo per la robustezza e la qualità delle informazioni che trasferisce, sempre su quella fascia di prezzo ti segnalo il dynavox, molto asciutto e lineare, nulla toglie e nulla mette, poi se vuoi salire di livello senza dissanguarti ti consiglio la serie ricable ultimate sempre sui 20/30 euro ideale per audio digitale, per il giradischi il discorso è un Po più complesso perché il debole segnale della testina che si trasferisce all'ingresso phono deve essere un Po coccolato ed il Proel sarebbe ideale....perché pensato per i microfoni, per il cavo casse usa un buon ofc a metri anche per uso car, che poi è lo stesso per uso home, senza esagerare, 2x4mm basta e avanza, ciao