30-07-2007, 23:51
pochi giorni fa mi hanno rubato l'hi-fi car (bastardi)col solito metodo del taglio dei cavi( rendendo tra l'altro inutilizzabile la sorgente che si sono accaparrati a mie spese xkè nell'incapacita di smontarla l'hanno spaccata) dicevo.. ah si! ora volevo provvisoriamente montare di nuovo la sorgente di serie sulla mia xsara picasso fin quando nn scegliero' un nuovo modello piu' serio ma come faccio?
I cavi che arrivano in plancia sono di colore improponibile/indecifrabile. come faccio a ricollegare il mio stereo?
Anche perchè il problema mi si ripresenterebbe anche se comprassi una nuova sorgente! vi prego aiutatemi a capire come devo collegare i classici Rosso,Giallo, Grigio ,Grigio-nero Ecc.. In plancia arrivano Cavi ROsa, Giallo A poix Verdi... GRazie di cuore in anticipo
Dreamsurfer
I cavi che arrivano in plancia sono di colore improponibile/indecifrabile. come faccio a ricollegare il mio stereo?
Anche perchè il problema mi si ripresenterebbe anche se comprassi una nuova sorgente! vi prego aiutatemi a capire come devo collegare i classici Rosso,Giallo, Grigio ,Grigio-nero Ecc.. In plancia arrivano Cavi ROsa, Giallo A poix Verdi... GRazie di cuore in anticipo
Dreamsurfer