03-05-2018, 05:13
Ho appena tirato i cavi e aggiunto un altro amplificatore per bi-amplificare il fronte. Adesso ho un audison lrx 2.250 che pilota i woofer e un focal che pilota medio e tw. L audison mi permette di dare un passa basso al woofer e collegando l out di questo ampli al focal anche un passa alto alla medio alta. Il mio problema adesso è crossoverare in passivo il medio e il tw che rispettivamente sono un emv100.5 e un mp25.3
L auto è un golf 5 con tutto montato in predisposizione (molto particolare). Per il momento non ho la possibilità di prendere un crossover dedicato o farne uno da zero ma a casa ho un semplicissimo crossover hertz che dovrebbe tagliare a 3800hz 6db/12db, secondo voi potrebbe funzionare?? Alla fine se i componenti sono tutti 4ohm il taglio dovrebbe essere quello o sbaglio?? Che tra l altro per come sono orientati i componenti non andrebbe neanche male e potrebbe uscire qualcosa di carino
Grazie per le risposte ️️️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L auto è un golf 5 con tutto montato in predisposizione (molto particolare). Per il momento non ho la possibilità di prendere un crossover dedicato o farne uno da zero ma a casa ho un semplicissimo crossover hertz che dovrebbe tagliare a 3800hz 6db/12db, secondo voi potrebbe funzionare?? Alla fine se i componenti sono tutti 4ohm il taglio dovrebbe essere quello o sbaglio?? Che tra l altro per come sono orientati i componenti non andrebbe neanche male e potrebbe uscire qualcosa di carino
Grazie per le risposte ️️️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk